pokemon megabattle gdr
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
pokemon megabattle gdr

cercasi staff e utenti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 1° torneo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tommy

tommy


Messaggi : 385
Data di iscrizione : 10.08.09
Età : 26
Località : sassuolo (MO)

1° torneo Empty
MessaggioTitolo: 1° torneo   1° torneo Icon_minitimeSab Set 12, 2009 2:52 pm

In questo torneo si posssono usare fino a 3 pokémon con un max di Lv35, non sarà possibile usare gli strumenti e nemmeno il bruciato, paralizzato, etc....., non valgono le resistenze.
Ogni sfida vinta vale un punto, colui che vince 2 punti ha vinto il torneo, nel caso di spareggio si farà un'altra sfida, nel caso in cui un giocatore non si presenta in quell'orario, l'avversario può decide di aspettare max 30 minuti.

quando ci saranno abbastanza partecipanti metterò il premio ma nn preoccupatevi, sarà magnifico
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 09.09.09
Età : 28
Località : Marano Veneziano

1° torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo   1° torneo Icon_minitimeSab Set 12, 2009 2:54 pm

vedo ke hai gia sviluppato l'idea... e hai già trovato il primo iscritto, ovvero ME!!!!
Torna in alto Andare in basso
xdialgax

xdialgax


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 27

1° torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo   1° torneo Icon_minitimeMer Set 16, 2009 1:39 pm

io mi iscrivo
quando mi alleni i pkm ce ne avrò 3 al 35
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo   1° torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pokemon megabattle gdr :: servizi :: colosseo-
Vai verso: